L'uomo in armonia con gli elementi
TwitterYoutubeFacebookFlickrVimeo
Dettaglio

Inquinamento a Taranto: una città spaccata in due

Taranto: città industriale o città che deve  scommettere sul turismo, puntando alla chiusura dello stabilimento siderurgico dell'Ilva?  La cittadinanza è spaccata in 2.

Dettaglio

La natura dolcemente selvaggia della Sila

Il Parco Nazionale della Sila custodisce alcune fra le zone più suggestive e selvagge della Calabria, con vaste e spendide foreste che sono un vero regno per la biodiversità

Dettaglio

Alla scoperta del Parco di Vulci

Quando la tutela dell'ambiente si sposa con la scoperta e la valorizzazione di un'antica civiltà, nasce la suggestione di un posto magico come il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci.

Dettaglio

In attesa di tornare a visitare EVA

Il prossimo 6 luglio Quinto Elemento tv torna a Pescomaggiore pe raccontarvi la realtà dell'ecovillagio EVA. Vi riproponiamo intanto il servizio di Francesca Gigli, realizzato durante la sua costruzione. 

Dettaglio

PULIAMO IL MONDO

 I 15 ragazzi del corso "Liberamente Lilla": giornalisti sul campo dell' Istituto d'Istruzione Secondaria " V. Lilla"di Francavilla Fontana e Oria hanno intervistato la direttrice generale di Legambiente, Rossella Muroni in merito all'iniziativa Puliamo il Mondo, che quest'anno compie 20 anni.

Dettaglio

L'AMBIENTE SI NOTA - IL 9 DICEMBRE A ROMA

Il 9 dicembre 2012, all'auditorium Parco della Musica di Roma, va in scena "L'Ambiente SI Nota", primo festival nazionale degli strumenti musciali riciclati

Dettaglio

Corchiano tra i premiati di "Un bosco per Kyoto"

Corchiano, un piccolo paesino nella provincia di Viterbo, ha vinto il premio "Un bosco per Kyoto"

Dettaglio

Inquinamento a Taranto: cozze avvelenate?

Le cozze tarantine, allevate nel  Mar Piccolo e famose in tutto il mondo, sono avvelenate? Con l'intervista al sindaco Ezio Stefano comincia  da oggi il viaggio di Quinto Elemento tv a Taranto, meravigliosa città pugliese ma anche una delle più inquinate d'Italia a causa delle emissioni del complesso siderurgico dell'Ilva e delle altre industrie in prossimità dell'abitato. Ma non solo.  

Dettaglio

La necropoli di Vulci. La tomba delle iscrizioni

Sulla sponda sinistra del fiume Fiora, di fronte al pianoro un tempo occupato dalla città etrusca, si trova la ricca Necropoli Orientale (anche detta "di Ponte Rotto"). Ne fanno parte alcune tra le più importanti tombe etrusche vulcenti, tra cui la Tomba delle Iscrizioni.

  • Vendita Woolrich Roma
  • Piumino Donna Woolrich
  • Woolrich L
  • Woolrich 2010
  • Fabbrica Woolrich
  • Woolrich Boulder Jacket
  • Costo Woolrich Parka
  • Woolrich Junior
  • Woolrich Italia
  • Spaccio Woolrich Cadriano Orari Apertura